Back to top

Autore Topic: invio articoli tramite form  (Letto 1463 volte)

Offline max78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
invio articoli tramite form
« il: 04 Gen 2010, 11:36:02 »
Ciao a tutti,
ho l'esigenza di creare un form dal quale gli utenti registrati inviino i dati richiesti e creino così un nuovo articolo che l'amministratore potrà poi approvare. Pensavo di fare il form con rsform pro e poi con uno script creare l'articolo in automatico, mi chiedo però se non esiste già un componente che faccia al caso mio.
Suggerimenti?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:invio articoli tramite form
« Risposta #1 il: 04 Gen 2010, 11:57:07 »
la voce di menù "invia un articolo" che ci sta di default non ti va bene?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline max78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Gen 2010, 12:04:20 »
direi di no, vorrei una cosa molto più schematica, cmq mi è venuto in mente che potrei customizzare il form di invio articolo presente nel template, ora provo...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Gen 2010, 12:18:38 »
c'è una estensione per semplificare quella form,
però devi cercartela perchè non ne ricordo il nome, sta nella solita sezione estensioni di www.joomla.org
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif