Back to top

Autore Topic: problemi notice  (Letto 876 volte)

Offline cadrago

• Appassionato
    • Mostra profilo
problemi notice
« il: 05 Gen 2010, 14:56:15 »
Ragazzi mi sono comprato un bel template, ma come sempre se non ho piccoli problemi non sono io. Praticamente ho dei messaggi NOTICE che mi compaiono in locale, magari in remoto no(devo ancora provare), ma lavorando sul pc sono molto fastidiosi. c e qualcuno che mi aiuta a risolvere questo dramma PHPIANO!

grazie

Notice: Use of undefined undefined constant - assumed 'undefined' in C: \ Program Files \ EasyPHP 3.0 \ www \ miosito \ templates \ jsn_epic \ php \ jsn_utils.php on line 63

Notice: Undefined variable: copyright_text in C: \ Program Files \ EasyPHP 3.0 \ www \ miosito\ templates \ jsn_epic \ php \ jsn_debug.php on line 7

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problemi notice
« Risposta #1 il: 05 Gen 2010, 16:53:12 »
Cadrago come da regolamento del forum non si fornisce supporto su prodotti e servizi commerciali per i quali esistono le specifiche assistenze.

Per di più sei in locale e il tuo bel template acquistato potrebbe avere funzionalità particolari che il locale non funzionano  ;)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline cadrago

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:problemi notice
« Risposta #2 il: 05 Gen 2010, 18:26:19 »
frascan ti ringrazio per la risposta, aime penso proprio che in locale non funzioni adeguatamente, chiedo scusa per aver fatto richiesta di supporto qui e non sul forum di competenza, ma non riesco a lavorare in locale con quei notice :!

« Ultima modifica: 05 Gen 2010, 18:57:46 da cadrago »

Web Design Bolzano Kreatif