Back to top

Autore Topic: little_green_world_joohopia  (Letto 4013 volte)

Offline stoby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
little_green_world_joohopia
« il: 04 Nov 2009, 09:36:49 »
Citazione
molto bello, peccato che i tre moduli in flash non siano visualizzabili con firefox, ma solo con ie7
ho trovato la demo qui:
http://www.joohopia.com/template/epsilon/

Offline yoghishop

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:little_green_world_joohopia
« Risposta #1 il: 17 Nov 2009, 18:33:43 »
Non c'è alcun rimedio per farli visualizzare da firefox? è importantissimo :( per piacere rispondete. Grazie!

Offline yoghishop

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Nov 2009, 17:10:40 »
 :(

Offline Alixys

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Dic 2009, 11:58:13 »
eh si...devo realizzare un sito, questo template per iniziare il mio lavoro sarebbe fantastico...
ma ho ricontrato questi 2 problemi:
1) con ff non visualizza il gli effetti swf
2) non vedo come poter modificare i link Gobias.com - joohopia templates - joomla.org con quelli che desidero inserire io...(ho controllato se nel file .. templates/little_green_world_joohopia/index.php ci fosse il modo di inserire il link al posto di quello preesistente, ma non compare...soluzioni?

Grazie

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Gen 2010, 14:46:22 »
Ragazzi, per vostra fortuna anche io mi sn imbattuto in questo template che ritengo davvero molto carino!

Vi inserisco il link della discussione dove ho risolto il problema della visualizzazione dell effetto flash su FireFox.

http://forum.joomla.it/index.php/topic,90873.0.html
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline Alixys

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] little_green_world_joohopia
« Risposta #5 il: 04 Gen 2010, 19:11:41 »
grazie dodos, ho seguito la tua guida ed il problema si è risolto; così facendo tra una cosa e l'altra sei già riuscito a risolvermi molti problemini che avevo tra cui oggi si aggiunge anche questa nuova risoluzione.

@ Admin o moderatori:
potete aggiungere al titolo della discussione il [RISOLTO] ??? così anche altre persone potrebbero giovare della soluzione fornitaci da dodos

Web Design Bolzano Kreatif