A me come comportamento ... sembra quanto meno intollerabile
ciao frascan, spero di non scatenare un vespaio, ma secondo me questa è una delle volte in cui il provider, se non ragione, non ha proprio tutti i torti.
la fine vita di di Joomla! 1.0 è stata annunciata nell'ottobre 2008, ed è giunta a luglio 2009: da allora,oltre a non esserci più sviluppo, non sono state più rilasciate patch di sicurezza.
il provider ha il diritto di tutelare se stesso e l'obbligo di tutelare tutti gli altri utenti, così come l'utente ha l'obbligo di non compiere azioni che possano danneggiare tutti gli altri utenti: ora non aggiornare il proprio software, secondo me, rientra i quest'ultimo gruppo.
non possiamo scagliarci contro i provider che non si attivano per fix noti da un mese, e lo ho fatto anch'io, e poi arrabbiarci se ci fanno notare che siamo noi a 'dormire'
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in ultima analisi, secondo me, il provider aveva ogni diritto, se non il dovere di sospendere il servizio (e quindi attenzione a chi può chiedere i danni

), il modo in cui ha agito dopo è altra questione.
ciao,
marco
ps: magari sono un po' condizionato dall'essere un sysadmin...