Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Visione non corretta Template con Explorer 6  (Letto 1411 volte)

Offline Alexdigitale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti! avrei biosgno del vostro aiuto.
sul mio sito ho qualche problema a visualizzare correttamente le sezioni con explorer 6. Il problema però si presenta su alcune sezioni e su altre no. Qualcuno può indicarmi una soluzione? immagino sia il tipo di configurazione della sezione ma ho provato a verificare e mi sembrano uguali alle altre.
Qualcuno ha una idea?
ancora grazie
alessandro
« Ultima modifica: 07 Gen 2010, 12:50:46 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visione non corretta Template con Explorer 6
« Risposta #1 il: 07 Gen 2010, 10:53:50 »
idem come prima...
prova con un template di joomla almeno per escludere che non sia il solito template scritto male..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Alexdigitale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Gen 2010, 12:19:04 »
Ti ringrazio Francesco,
provo a cambiare il template, nel frattempo vuoi dare uno sguardo al sito?
ciao
Alessandro

Offline Alexdigitale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2010, 12:28:51 »
Sembra proprio un problema di template. Non posso cambiare il template, mi puoi consigliare come correggere l'errore lato programmazione?
grazie
Alessandro

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Gen 2010, 12:31:31 »
se non è un template commerciale apri un topic nella sezione template indicando un link all'errore

se è commerciale devi chiedere assistenza li dove lo hai acquistato, tieni presente che molti template non supportano più IE6 ma inseriscono un avviso di aggiornare quel catorcio in uno meno catorcio ma successivo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Alexdigitale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Gen 2010, 12:48:51 »
Ok, si è commerciale, vedo cosa posso fare, comunque grazie del supporto! ciao e a presto
Alessandro

Web Design Bolzano Kreatif