Back to top

Autore Topic: google analytics  (Letto 1202 volte)

Offline elpayaso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
google analytics
« il: 07 Gen 2010, 20:46:27 »
ciao, siccome mi serviva un componente per sapere i dati di frequenza di ingressi nel sito, pagine più viste e cose del genere, ho deciso di installare lo script di Google Analytics, il sito è in una sottocartella perché il sito si apre con una intro che fa accedere al sito quindi per fare un esempio il sito appare così, www.xxxxxx.com/blablabla, in blablabla risiede il sito vero e proprio, ora però non so dove mettere lo script di google, nella creazione dell'account gli ho dato il dominio senza la sottocartella, quindi www.xxxxxx.com, ma piazzando lo script dell'index.php del template in due giorni di creazione dell'account non ho nessun dato a disposizione come se non fosse entrato nessuno, e so che non è così, perché avevo già installato un piccolo script che mi dice soltanto gli ingressi, e ce ne sono stati circa 400, ma nella pagina di google analytics non ne segnala neppure uno, allora ho fatto un account anche per il dominio più la sottocartella, ma non mi appaiono dati neppure in questo modo. Magari sbaglio qualcosa, tuttavia avete un buon componente gratuito da consigliarmi che faccia al caso mio? Grazie a tutti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:google analytics
« Risposta #1 il: 07 Gen 2010, 20:52:19 »
Citazione
www.xxxxxx.com,
dove ovviamente non ci sta niente?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline elpayaso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Gen 2010, 21:48:28 »
si però ho fatto l'account anche comprendendo la sottocartella, ed ho messo lo script nell'index.php del template, quindi ho un account ed uno script che comprende la intro index.html ed un account ed uno script che comprende la index.php del template di joomla. Ma niente.
« Ultima modifica: 08 Gen 2010, 00:45:51 da elpayaso »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Gen 2010, 11:00:03 »
ho fatto l'account ... la sottocartella,...lo script nell'index.php del template,.... la intro index.html ... del template di joomla. Ma niente.
l'ufficio complicazioni affari semplici non chiude mai..

ma probabilmente devi solo attendere..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif