ciao, siccome mi serviva un componente per sapere i dati di frequenza di ingressi nel sito, pagine più viste e cose del genere, ho deciso di installare lo script di Google Analytics, il sito è in una sottocartella perché il sito si apre con una intro che fa accedere al sito quindi per fare un esempio il sito appare così,
www.xxxxxx.com/blablabla, in blablabla risiede il sito vero e proprio, ora però non so dove mettere lo script di google, nella creazione dell'account gli ho dato il dominio senza la sottocartella, quindi
www.xxxxxx.com, ma piazzando lo script dell'index.php del template in due giorni di creazione dell'account non ho nessun dato a disposizione come se non fosse entrato nessuno, e so che non è così, perché avevo già installato un piccolo script che mi dice soltanto gli ingressi, e ce ne sono stati circa 400, ma nella pagina di google analytics non ne segnala neppure uno, allora ho fatto un account anche per il dominio più la sottocartella, ma non mi appaiono dati neppure in questo modo. Magari sbaglio qualcosa, tuttavia avete un buon componente gratuito da consigliarmi che faccia al caso mio? Grazie a tutti.