Back to top

Autore Topic: Sito Web particolare. Se potete aiutatemi  (Letto 2653 volte)

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito Web particolare. Se potete aiutatemi
« il: 02 Gen 2010, 00:12:34 »
Salve a tutti, ragazzi vi scrivo perché un cliente mi ha chiesto un sito un po’ particolare. Mi spiego meglio.
Dovrei  creare un sito che permette di  visualizzare una webcam di un contatto dopo aver effettuato il pagamento con paypal o con un servizio di rilascio password. Si può fare con joomla? Cosa mi suggerite. Grazie a tutti e buon 2010.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Sito Web particolare. Se potete aiutatemi
« Risposta #1 il: 02 Gen 2010, 09:16:51 »
Ciao
In pratica si tratterebbe di un sito ***, beh da parte mia lo dico pubblicamente non sono disposto ad aiutarti, A prescindere dal tema penso che in certe situazioni o si ha la competenza per fare oppure ci si affida a professionisti, specialmente per siti commerciali ad alto rendimento economico, come potrebbe essere un sito ***.

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Gen 2010, 15:05:48 »
Ciao non devo creare un sito *** inoltre penso che l'idea di Forum sia quella di aiutare gli utenti non quella di rispondere a domande semplicemente per criticare o aumentare la visibilità del proprio sito firmandosi con il link. Qualcuno è disposto ad aiutarmi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2010, 15:15:21 »
pharmacist84  non disponiamo di niente che tu non possa trovare anche da solo nella solita sezioni estensioni su www.joomla.org

se poi ti necessità collaborazione professionale puoi sempre inserire un annuncio nella solita sezione del forum.

ok?
 >:(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Gen 2010, 15:26:06 »
Ciao
In pratica si tratterebbe di un sito ***, beh da parte mia lo dico pubblicamente non sono disposto ad aiutarti, A prescindere dal tema penso che in certe situazioni o si ha la competenza per fare oppure ci si affida a professionisti, specialmente per siti commerciali ad alto rendimento economico, come potrebbe essere un sito ***.

Anche se fosse un sito *** perchè non si dovrebbe aiutare un utente?
Un sito di vendita auto, moto ecc ecc genera guadagni così come un sito ***

Perchè non si dovrebbe aiutare un utente che cerca di costruire un sito ***???

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Gen 2010, 15:52:28 »
Nessuna critica ho solo manifestato una mia  scelta personale, non ho detto che altri non dovrebbero aiutarti, semplicemente ho espresso il mio punto di vista, sarò libero di farlo apertamente senza essere criticato spero.

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Gen 2010, 16:45:17 »
Sono felice che esiste gente come "bismark2005" che conosce e applica le regole dei forum. Grazie.
56francesco mi aiuteresti a cercare l'estensione?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Gen 2010, 17:55:45 »
pharmacist84 e bismark2005  sulle regole: nessuno qui è  obbligato a rendere nota la natura del sito, qualunque essa sia, e nessuna ha bannato l'utente o chiudo il topic.. una opinione personale non mi sembra un danno o un infrangere le regole..

sull'aiutare a trovare estensioni non lo faccio mai, imho una estensione la cerca, la testa e la seleziona il responsabile del progetto per come gli serve.

pharmacist84 se avrai problemi con joomla e le sue estensioni non commerciali fai tutte le ricerche nel forum e se il caso apri pure altri topic.
buona permanenza.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Gen 2010, 18:10:36 »
Assolutemente non voglio che si banni qualcuno, la mia era solo una risposta ad un pensiero secondo me sbagliato. Se qualcuno però è capace di aiutarmi sarei molto grato.

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 07 Gen 2010, 23:40:31 »
Nessuno mi aiuta? 56Francesco potresti suggerirmi magari le chiavi di ricerca per ciò che mi serve? Grazie

Web Design Bolzano Kreatif