Back to top

Autore Topic: Componente moda per la scelta di tutte le materie prime  (Letto 1730 volte)

Offline chattago2002

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi.

Dovrei cominciare a lavorare con VirtueMart ma avrei una necessita particolare.
Esiste un componente (o magari lo fa anche la base standard di VirtueMart, non lo so perchè non l'ho ancora montato) che mi permetta di far scegliere al cliente le varie parti che compongono il prodotto finale?
Mi spiego meglio. Il cliente produce pelletteria artigianale e vorrebbe che il cliente potesse scegliere il tipo di pelle e la fibbia per la propria cinta, magari che sovrapponga le immagini (quella della fibbia sovrapposta a quella della cinta), in modo da mostrare il risultato come verrebbe al termine, senza dover fotografare centinaia di articoli in migliaia di combinazioni possibili.

Siete a conoscenza di qualcosa che possa venirmi in aiuto?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Componente moda per la scelta di tutte le materie prime
« Risposta #1 il: 27 Nov 2009, 09:58:34 »
di già fatto non esiste.

ti consiglio di installare VM che ci metti 5 minuti e vedi coi tuoi occhi quello che è possibile farci.

il componente permette molto, ma molte cose devono essere implementate personalmente conoscendo ovviamente il componente oltre che ovviamente html, php, css, mysql...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline chattago2002

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2009, 12:58:21 »
componenti particolari per il settore moda ce ne sono?
in giro ho trovato estensioni per VM ma generiche.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Nov 2009, 13:06:57 »
se non sono a pagamento indica il link di quelle che hai trovato tu, magari poi qualcuno gli viene in mente qualcosa.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline chattago2002

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2010, 15:22:38 »
ho accantonato l'idea di fare un sito ecommerce con virtuemart e ora sinceramente non ricordo questi componenti di cui parlo in precedenza.

se proprio devo postare il nome ed i link dei componenti dovrei rimettermi alla ricerca.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Gen 2010, 15:46:41 »
beh,

in questa board non si parla solo di VM, ma di ecommerce in genere, se vuoi postare le tue esperienze, fallo pure, sempre senza nominare prodotti a pagamento.

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif