Back to top

Autore Topic: Registrazione utenti non funziona "You need to accept the terms of use"  (Letto 2156 volte)

Offline webxent

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,
chiedo cortesemente a qualcuno di aiutarmi.
Come mai nessun utente può registrarsi?
Esce scritto "You need to accept the terms of use", ma eppure non ci sono alcuni termini da accettare.

Inoltre ho un altro problema: il campo password si illumina in rosso e non mi fa andare avanti.

vi lascio l'indirizzo web qualora non mi sia spegato bene.xxxxxxxxxxxxx (moderazione: non toccarlo prima di aver risposto alle domande)  Vi prego aiutatemi. prima funzionavano le iscrizioni
« Ultima modifica: 08 Gen 2010, 16:34:42 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
che modulo registrazione stai utilizzando?

sembra una spammata messa così, meglio fornire le indicazioni necessarie..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
hei...
hai mandato anche dei MP?

nel dubbio che tu sia uno spammer ho eliminato il link al tuo sito, giustifica il tuo comportamento  per cortesia!

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline webxent

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera Francesco. Chiedo scusa ma non sono un spammer. Ho seriamente questo problema che nessuno si può iscrivere al sito.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
bene, ma non hai risposto alla domanda:

quale modulo o componente stai utilizzando

e aggiungo:
hai inviato mp solo a me oppure a quanti altri, e perchè?

Offline webxent

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho inviato la domanda solo a Te in quanto vedo tra i più attivi a dare assistenza.

Il modulo che ho usato è quello standard di Joomla messo a disposizione a tutti. Prima funzionava tutto a perfezione. Ora non più e non so perchè! Potete aiutarmi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
Il modulo che ho usato è quello standard di Joomla messo a disposizione a tutti.

non ha niente di simile il modulo login di joomla, verifica bene che qualche altro amministratore non abbia installato dell'altro..

Web Design Bolzano Kreatif