Back to top

Autore Topic: Sito Biblioteca Multimediale  (Letto 3134 volte)

Offline CalimeroCalimeri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito Biblioteca Multimediale
« il: 10 Gen 2010, 10:53:20 »
Ciao a tutti,
volevo sottoporvi la mia ultima fatica:

http://www.bibliotecadisangavino.net/

Sono graditi pareri, consigli, critiche, suggerimenti, etc. etc.  :)

Stefano.

Offline andy24

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sito Biblioteca Multimediale
« Risposta #1 il: 10 Gen 2010, 13:14:21 »
ciao
complimenti per il sito molto ben fatto e soprattutto funzionale, azzeccata la scelta del modulo tabs(orari,welcome..)in quella posizione.
Con quel template e con quel tipo di contenuti c'era il rischio che il sito risultasse confusionario e mal navigabile.
Forse potresti far risaltare di più il top menu, magari aumentando la grandezza del carattere del testo o proprio dandogli più spazio.

Offline CalimeroCalimeri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2010, 13:46:59 »
ciao
complimenti per il sito molto ben fatto e soprattutto funzionale, azzeccata la scelta del modulo tabs(orari,welcome..)in quella posizione.
Con quel template e con quel tipo di contenuti c'era il rischio che il sito risultasse confusionario e mal navigabile.
Forse potresti far risaltare di più il top menu, magari aumentando la grandezza del carattere del testo o proprio dandogli più spazio.

grazie per l'apprezzamento...
il top menu comprende molte voci, se dovessi aumentare il carattere non ci starebbero tutte in una riga...

ho un problema: non son riuscito a tradurre il "READ MORE" visibile nel box "In evidenza" con l'italiano "Leggi tutto"... e dire che ho cambiato tutte le voci in tutti i file...

Offline CalimeroCalimeri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Gen 2010, 09:29:29 »
Nessun'altro giudizio?  :(

Vorrei sapere anche quanto può essere valutato questo sito in termini "pecuniari"  :)
« Ultima modifica: 11 Gen 2010, 09:31:01 da CalimeroCalimeri »

Offline rojo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Gen 2010, 12:20:17 »
Ciao,
sinceramente non so visto che il template, con i suoi add-in, è a pagamento... :)

Offline GRAZIA123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Gen 2010, 12:23:30 »
non so più come aprire il mio sito che ho tenuto fermo 1 anno che devo fare???????????

Offline CalimeroCalimeri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Gen 2010, 13:15:57 »
Ciao,
sinceramente non so visto che il template, con i suoi add-in, è a pagamento... :)

1) il template mi è stato fornito dal committente
2) chi è senza peccato...

Offline rojo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Gen 2010, 13:31:24 »
non so più come aprire il mio sito che ho tenuto fermo 1 anno che devo fare???????????
Scusa ma in questo topic forse non c'entra tanto il tuo problema... o no?

Ciao,

1) il template mi è stato fornito dal committente
2) chi è senza peccato...
A parte i propri peccati... la mia non era certo una critica negativa; so che sul forum non si fanno riferimenti a prodotti commerciali... la gestione dei contenuti è fatta bene, ma non so giudicare di più visto che non riesco a risalire all'eventuale utilizzo di estensioni esterne (sembrano tutte inglobate nel template).
 ;)

edit:
sono stato un pò superficiale...
a prescindere dal template commerciale, una cosa interessante è 'Il filo della memoria' e cosa sia stato utilizzato per racchiudere i vari documenti?! Ed il calendarietto in sardo (credo) è un modulo esterno?
grazie ::)
« Ultima modifica: 11 Gen 2010, 15:44:21 da rojo »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 Gen 2010, 16:41:04 »
http://www.bibliotecadisangavino.net/wiki_filo/index.php?title=Pagina_principale

è un wiki ottimamente integrato..
ps
lo segnalo perchè in casi simili mi piacerebbe poter impedire l'accesso diretto ma non trovo come poterlo fare..
« Ultima modifica: 11 Gen 2010, 16:44:05 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif