Caro Marco .... la penso esattamente come te

La mia risposta "sei così importante" era solo per dire "... salvo sfighe, non c'è nessun motivo...".
I kiddies... e sì, una vera rottura di scatole. persone di scarsissima cultura che con dei tool si sentono i Mitnick del paese, ... gianni morandi ha già dato la sua opinione "uno su mille ce la fa".
E' la passione per l'hacking presa alla rovescia, che da' appunto i risultati contrari. Se avessero un minimo di vita sociale ti garantisco che non starebbero a casa a fare qs cose, è che sono molto soli ed emarginati e visto che l'hacker sembra essere quel personaggio misterioso senza vita sociale pensano che basti avere un pc per assumerne le sembianze.
"ma figliolo, esci un po'.... mi sembri pallido, hai dei problemi con le ragazze? hai litigato con gli amici? ... mica userai la dr...?!"
"No mamma! Sono un Hacker! Il mio non è disagio è studio!"
Per quanto riguarda lo 0day in questione... beh come tu stesso hai detto basta non usare la cache che il problema è già risolto.
Però bisognerebbe risolvere anche altri bug allora....
.. e se io ti mando tanti messaggi finchè ti riempio il db cos'è uno 0day?
...anche le mail all'admin riempiono il db e molte cose messe insieme.
Poi dossare sui virtual server su cui abitualmente, per 20 euri, si hosta il sito mi sembra veramente assurdo: basta che in 3 visitino il sito che sei già impiccato con la banda e il quarto aspetta tempi interminabili....
bah.. strano il mondo dei coderz

M.