Back to top

Autore Topic: Disperata richiesta d'aiuto ( RISOLTO )  (Letto 1222 volte)

Offline duskettone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Disperata richiesta d'aiuto ( RISOLTO )
« il: 25 Set 2009, 22:25:23 »
Fino ad oggi tutto funzionava per il meglio
Ora se provo ad aprire un articolo dal back end o provo a crearne uno nuovo mi apre tutta la parte bassa con l'editor tranquillamente ma nella parte alta, di preciso nella fila dove c'è il tasto salva non c'è più nulla e mi da questo errore

Error Loading ModulesMySQL server has gone away SQL=SELECT id, title, module, position, content, showtitle, control, params FROM jos_modules AS m LEFT JOIN jos_modules_menu AS mm ON mm.moduleid = m.id WHERE m.published = 1 AND m.access <= 2 AND m.client_id = 1 ORDER BY position, ordering

è possibile che abbia salvato un articolo dopo che mi sia scaduta la sessione e sia successo questo?
Come posso risolvere???
Vi scongiuro ho lavorato come un pazzo per riempire il sito di articoli e ora che avevo finito e volevo aprirlo al pubblico mi viene fuori questa cosa! sono disperato
Vi prego non fate che questo sia uno dei thread morti vi prego aiutatemi.
« Ultima modifica: 25 Set 2009, 22:45:58 da duskettone »

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:Disperata richiesta d'aiuto
« Risposta #1 il: 25 Set 2009, 22:28:38 »
Come minimo modificherei il titolo se non vuoi che resti un post come tanti altri...

Sei ancora in locale o remoto? hai un backup del sito?
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline duskettone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Disperata richiesta d'aiuto
« Risposta #2 il: 25 Set 2009, 22:45:38 »
Risolto menomario!
Allora
Ho fatto questo. Il problema si era creato perchè avevo lasciato l'editor degli articoli aperto. Sono andato a cena e quando sono tornato ho ripreso il lavoro :-\ senza pensare al fatto che Molto probabilmente la sessione era già scaduta da un pezzo!

Pensando che il problema fosse dovuto all'identificazione dell'articolo dopo che lo avevo salvato
Sono andato direttamente nel db ed ho cancellato a mano la stringa dell'ultimo articolo inserito. E' tornato tutto apposto menomale!!! Grazie per l'interessamento sudoku.

P.S.
achi dovesse capitare la stessa cosa la tabella del db dove trova la lista degli articoli è jos_content

:D

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Disperata richiesta d'aiuto ( RISOLTO )
« Risposta #3 il: 26 Set 2009, 16:15:43 »
Tutto è bene quel che finisce bene!! Sono contento!
Però sto titolo "Disperata richiesta d'aiuto" è più adeguato per un forum su Masini che per un forum su joomla non credi?  ;D ;D ;D
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline duskettone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Disperata richiesta d'aiuto ( RISOLTO )
« Risposta #4 il: 12 Gen 2010, 11:28:53 »
nn me lo fa modificare piùù  >:( :(

Web Design Bolzano Kreatif