Back to top

Autore Topic: alternativa a phoca download compatibile con *****  (Letto 2101 volte)

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
alternativa a phoca download compatibile con *****
« il: 23 Dic 2009, 09:45:37 »
Ciao, ho installato phoca download ma purtroppo mi sono accorto che non permette l'uso di ******. Ora mi chiedo quale componente usare in modo che possa poi indicizzarne i contenuti. Non ho molte esigenze, si tratta solo di pdf da scaricare gratuitamente, ma appunto mi occorre che il componente sia compatibile con ******.
« Ultima modifica: 09 Gen 2010, 15:05:07 da gabar-el »
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:alternativa a phoca download compatibile con **********
« Risposta #1 il: 08 Gen 2010, 21:50:48 »
Ciao gabar-el ti pregherei di rimuovere i nomi di prodotti commerciali, in quanto non ammessi in questo forum. Il componente per l'ottimizzazione ai motori di ricerca di cui parli non è Open Source, a meno che non si tratti di una versione precedente all'ultima rilasciata.
Per quanto riguarda il componente di download, ti consiglio Remository, forse il più completo attualmente, poi potresti dare uno sguardo attento alla sezione dedicata al tuo componente di SEO in JED così puoi vedere rapidamente quali sono i componenti che offrono plugin di adattamento ad esso.
« Ultima modifica: 09 Gen 2010, 16:28:23 da jeckodevelopment »

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:alternativa a phoca download compatibile con *****
« Risposta #2 il: 09 Gen 2010, 15:05:44 »
Grazie, credo di avere trovato infatti un plugin che si adatta alle mie esigenze.
siti web bologna
indicizzare siti web

Web Design Bolzano Kreatif