Back to top

Autore Topic: Strano problema in Docman 1.4  (Letto 2452 volte)

Offline liric

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Strano problema in Docman 1.4
« il: 05 Gen 2010, 23:54:48 »
Ho installato Docman 1.4 sul template Reaction di Rockettheme.
www.missionepiacenzabobbio.org
Ma nei documenti della pagina download non funzionano i link per scaricare e mancano i relativi pulsanti. Non mi è mai successo. Su altri siti funziona tutto. Qualcuno ha qualche suggerimento? I settaggi dovrebbero essere tutti a posto, ricontrollati più volte...
PS Installando Docman 1.5 ci sono problemi di visualizzazione ancora peggiori, forse dipende anche dal template.

Grazie!

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Strano problema in Docman 1.4
« Risposta #1 il: 06 Gen 2010, 21:43:05 »
Ciao liric, ti pregherei di eliminare i riferimenti a prodotti commerciali, in quanto non trattabili in questo forum, grazie.
ad ogni modo visitando il tuo sito non ho trovato una pagina che puntasse a docman 1.4, pertanto non è possibile trovare un riscontro.
A mio avviso si tratta, come hai individuato tu stesso, di un problema di template.

Offline liric

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Gen 2010, 22:35:10 »
Ciao liric, ti pregherei di eliminare i riferimenti a prodotti commerciali, in quanto non trattabili in questo forum, grazie.
ad ogni modo visitando il tuo sito non ho trovato una pagina che puntasse a docman 1.4, pertanto non è possibile trovare un riscontro.
A mio avviso si tratta, come hai individuato tu stesso, di un problema di template.

Dovendo mettere a disposizione i downloads e non funzionando docman ho disattivato i relativi menu sostituendoli con una pagine di generici link per scaricare. Per questo non è visibile la pagina di Docman.
Chiedo scusa per la citazione commerciale, era proprio innocente... :-)
Grazie!

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Gen 2010, 21:47:12 »
Comunque, liric, a mio avviso potresti provare RokDownloads, dato che il tuo template è perfettamente compatibile con quel componente.

Offline liric

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Gen 2010, 00:02:45 »
Comunque, liric, a mio avviso potresti provare RokDownloads, dato che il tuo template è perfettamente compatibile con quel componente.

Ho verificato che non dipende dal template.
Su questo sito ( www.diocesipiacenzabobbio.org) è installato docman 1.5 e si presenta lo stesso problema: i link dei documenti (accedi dal menu in alto, documenti) non funzionano e mancano i pulsanti.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Gen 2010, 18:26:47 »
Ho notato, caro liric, come per altro ho notato che utilizza un template dello stesso produttore... senti, fai un attimo una prova, imposta un template standard, tipo JA Purity alla voce Documenti (o comunque denominata) del tuo sito per vedere se il problema riguarda il componente o il template, così ci togliamo ogni dubbio, non credi?

Web Design Bolzano Kreatif