Back to top

Autore Topic: scusate la mia ignoranza !  (Letto 939 volte)

Offline rrr_rita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
scusate la mia ignoranza !
« il: 09 Gen 2010, 20:00:14 »
ho comprato lo spazio web da un servizio hosting. sono riuscita a caricare joomla tramite DirectAdmin v1.33.7. il mio dubbio iniziale è a cosa serve DirectAdmin?
un altro dubbio è che non capisco come si usa FileZile. l'ho scaricato sul pc..lo uso riemprendo le coordinate per accedere al mio sito ma non mi dà le modifiche necessarie che voglio.
questi dubbi sono nati perchè ho caricato tramite componenti- installa il componente  Adsmanager e ora devo cambiare la lingua perchè è in inglese e io voglio adsmanager in italiano.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:scusate la mia ignoranza !
« Risposta #1 il: 09 Gen 2010, 21:10:19 »
E che c'entra adsmanager con direct admin? Direct admin è un'interfaccia di gestione dello spazio web in remoto o in locale (localhost alias 127.0.0.1) o in ambienti LAN ed è uno strumento che ti mette a disposizione il tuo hoster.
Se hai ulteriori dubbi sul suo funzionamento allora ti rimando al tuo hoster che è a pagamento, altrimenti fai una ricerca su google e vedi tu.
Per quanto riguarda FileZilla scusa, che modifiche ti dovrebbe fare? Quello è solo un client ftp, ti serve solo per fare l'upload/download di files e cartelle.
Per adsmanager nel pacchetto è compreso il 'language', controlla che ci sia anche l'italiano (parla solo di inglese e francese), altrimenti riprova a guardare nel loro sito, oggi dava errore per troppe connessioni simultanee e quindi irraggiungibile.

Web Design Bolzano Kreatif