Ciao a tutti! Sono vari mesi che seguo questo Forum e spero di aver scritto nella sezione giusta.
Avrete già sentito parlare del problema dei siti Joomla legato al browser Internet Explorer (la versione è indifferente) che al caricamento della pagina mostra l'errore "Impossibile visualizzare il sito".
Ho letto tutti i post in tutti i forum che ho trovato effettuando varie ricerche nel web, e ho appreso questo:
Internet explorer ha dei problemi con i contenuti dinamici. Ovvero, un codice che si apre e si modifica prima di essersi chiuso, explorer non lo vuole. Ho letto anche una dichiarazione ufficiale della microsoft che diceva questo, anche se con parole più complesse
Molti hanno trovato la soluzione provando a sospendere i loro contenuti, uno ad uno fino a trovare quello che generava il problema, e lo hanno escluso.
Altri invece hanno modificato il file configuration.php nella root del template, sostituendo una riga facendo in modo che venga riconosciuto il browser e, nel caso di explorer, gli sia imposto di caricare completamente la pagina (detto in parole povere).
Per continuare, altri hanno individuato la causa nelle parti Flash o Java del loro template.
Ora, avendo provato a fare tutte queste modifiche e ricerche, non ho concluso nulla.
Qualcuno ha delle ipotesi? Il Blog è
http://www.newsoftwareonline.netHo già provato a escludere ogni cosa, dalla prima all'ultima senza risultato.
Ho già provato a mettere lo stesso template in altri siti e l'errore non compare.
Ho già provato a modificare il file configuration.php senza risultato
Molti consigliano di lasciar perdere quel browser e i suoi problemi, ma sto perdendo un sacco di visitatori.
Ah, con tutti gli altri browser chiaramente il problema non esiste.
Aiutoooooooooooooo
-Andrea-