Back to top

Autore Topic: Problema con Leggi tutto  (Letto 1740 volte)

Offline fermat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con Leggi tutto
« il: 10 Gen 2010, 22:25:29 »
ho uno strano problema con la funziona Leggi tutto.
in pratica quando si clicca su questa voce invece di apparire tutto l'articolo, compare solo la parte dopo il leggi tutto impostato.
perchè??
Mattepuffo.com

Offline fermat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con Leggi tutto
« Risposta #1 il: 10 Gen 2010, 22:29:09 »
ah, come editor uso JCE.
Mattepuffo.com

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2010, 22:53:58 »
Con un solo articolo o con tutti? Hai provato a cancellare e reinserire l'articolo?
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline fermat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2010, 23:01:27 »
Con un solo articolo o con tutti? Hai provato a cancellare e reinserire l'articolo?

con tutti gli articoli.
quella prova nn l'ho fatta perchè uno è un pò lungo.....
Mattepuffo.com

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Gen 2010, 23:04:39 »
Ma è la giornata del leggi tutto oggi?  ;D
Si tratta di impostare correttamente i parametri di configurazioni. Si trovano in tre posti: generali, nel menù che apre la voce e in ogni singolo articolo.
Inizia da quello globale: da gestione articoli ---> preferenze --->  mostra testo introduttivo MOSTRA
 ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline fermat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Gen 2010, 23:05:43 »
Ma è la giornata del leggi tutto oggi?  ;D
Si tratta di impostare correttamente i parametri di configurazioni. Si trovano in tre posti: generali, nel menù che apre la voce e in ogni singolo articolo.
Inizia da quello globale: da gestione articoli ---> preferenze --->  mostra testo introduttivo MOSTRA
 ;)

ok grazie!
appena posso vado a vedere.
Mattepuffo.com

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Gen 2010, 23:14:22 »
La soluzione che ti ha dato Tonicopi presumo sia quella più indicata... visto il suo grado di Global Moderator Cyborg... Io comunque ti dico la mia lo stesso. Quello che intendevo dire era che potevi provare a sostituire l'articolo entrando dal backend e entrare nella pagina dell'articolo stesso, copiandolo e incollandolo sul blocco note. Poi creavi un nuovo articolo direttamente dal backend, lo re-incollavi e lo pubblicavi da lì. Mi rendo conto che come soluzione era ben poca cosa, ma era semplicemente una prova da fare in attesa di un consiglio più competente che fortunatamente ti è arrivato per primo!
Ciao!!
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline fermat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Gen 2010, 10:48:58 »
La soluzione che ti ha dato Tonicopi presumo sia quella più indicata... visto il suo grado di Global Moderator Cyborg... Io comunque ti dico la mia lo stesso. Quello che intendevo dire era che potevi provare a sostituire l'articolo entrando dal backend e entrare nella pagina dell'articolo stesso, copiandolo e incollandolo sul blocco note. Poi creavi un nuovo articolo direttamente dal backend, lo re-incollavi e lo pubblicavi da lì. Mi rendo conto che come soluzione era ben poca cosa, ma era semplicemente una prova da fare in attesa di un consiglio più competente che fortunatamente ti è arrivato per primo!
Ciao!!

grazie per l'idea, ma come hai detto il problema era quello indicato nel post precedente.
tutto risolto ;D
Mattepuffo.com

Web Design Bolzano Kreatif