Back to top

Autore Topic: Joom Gallery 1.5.0.4 e immagini categorie che cambiano ( Risolto )  (Letto 1727 volte)

Offline diablo69

• Appassionato
    • Mostra profilo
Come si fa a mantenere fisse le immagini che si inseriscono nelle categorie in Joom Gallery?

Ho creato delle categorie con all'interno delle sottocategorie dove in entrambe ho inserito una locandina di presentazione.. in modo che cliccandoci su, si arriva all'album.

purtroppo ogni volta che aggiorno la pagina.. ho notato che l'imagine di default della categoria cambia sempre con una inserita nell'album.

c'è possibilità di mantenere fissa l'immagine di default inserita nella categoria?

Aspetto notizie. Grazie
« Ultima modifica: 11 Gen 2010, 10:30:44 da diablo69 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joom Gallery 1.5.0.4 e immagini categorie che cambiano
« Risposta #1 il: 09 Gen 2010, 20:28:39 »
se fa così ....
le estensioni sono scritte dagli sviluppatori ciascuna in modo diversa, e ce ne sono diverse,  quindi prima di utilizzarle vanno testate fino a trovare quella idonea per i propri gusti..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline diablo69

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Joom Gallery 1.5.0.4 e immagini categorie che cambiano
« Risposta #2 il: 11 Gen 2010, 10:30:19 »
Si fa cosi..
Nella configurazione galleria del componente si deve mettere su:

- Mostra Galleria= propria scelta;
 - Miniature Random= solo dalle sottocategorie;

Poi si va su Gestione categorie, si sceglie la categoria e si inserisce l'immagine miniatura da inserire come default.

In questo modo le immagini delle categorie rimangono fisse, mentre saranno dinamiche solo quelle inserite nelle sottocategorie dell'album.. ;)

Web Design Bolzano Kreatif