Back to top

Autore Topic: Malfunzionamento Lightbox  (Letto 1260 volte)

Offline matteomalloni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Malfunzionamento Lightbox
« il: 11 Gen 2010, 09:41:03 »
Salve a Tutti,
Ho installato joomla 1.5 e il componente virtuemart 1.1 , non riesco a far funzionare le lightbox per le immagini, ho settato tutte le impostazioni correttamente ma cliccando sulle immagini si aprono su una nuova finestra del browser. Io utilizzo un server linux aruba, ho provato ha installare lo stesso joomla e lo stesso virtuemart su server altervista con le stesse impostazioni e tutto funziona correttamente.
Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere il problema.
Grazie a chiunque volesse aiutarmi.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Malfunzionamento Lightbox
« Risposta #1 il: 11 Gen 2010, 11:05:01 »
se credi che dipenda dal server (probabilmente si) allora chiedi alla tua assistenza hosting  perchè in questo forum i riferimenti commerciali sono sgraditi e ovviamente non si supportano i problemi degli stessi...
se hai altri problemi inerenti joomla e le sue estensioni non commerciali apri pure altri topic ...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Malfunzionamento Lightbox
« Risposta #2 il: 11 Gen 2010, 13:28:56 »
Io utilizzo un server linux sgaragnao

Anchio ho lo stesso problema...ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili..cambiando i vari permessi sui file che gestiscono il lightbox come indicato in altri post...ma niente...sicuramente è come dice 56francesco e cioè dipende dal server..l'unica soluzione è contattare l'assistenza di sgaragnao e vediamo cosa ci rispondono
 ;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif