Back to top

Autore Topic: come creare login in una detrminata sezione  (Letto 3487 volte)

Offline vand

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
come creare login in una detrminata sezione
« il: 02 Feb 2010, 20:23:35 »
Ciao a tutti, vorrei sapere come fare per inserire il login quando si clicca in una detrminata sezione del menu. Insomma in questa sezione un utente per accedere deve regiastrarsi. Grazie anticipatamente

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:come creare login in una detrminata sezione
« Risposta #1 il: 02 Feb 2010, 20:32:38 »
semplicemente assegna alla categoria/sezione/articolo o componente che sia  il carattere  registered o special..

se non comprendi allora spiega con parole tue semplici ma chiare cosa desideri fare..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vand

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2010, 20:37:55 »
grazie per la risposta. Praticamente il carattere registed o special l'ho inserito solo che mi il risultato è una schermata in cui mi dal'errore 403. Come posso fare per non far uscire questa schermata ma la pagina dove registrarsi??

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Feb 2010, 21:29:11 »
innanzitutto dovresti chiarire se si tratta di un componente (p.e. un'area download ecc.) oppure se si tratta di articoli/categorie/sezioni.
Poichè applicando il permesso come indicato da 56francesco, all'articolo che devi rendere privato dovresti risolvere il tuo problema.
Però attenzione, il permesso dev'essere impostato alla risorsa (quindi all'articolo o alla categoria) non alla voce di menù.

Web Design Bolzano Kreatif