Back to top

Autore Topic: mod_stats non funziona come dovrebbe  (Letto 2653 volte)

Offline luken

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mod_stats non funziona come dovrebbe
« il: 12 Gen 2010, 11:03:04 »
ciao a tutti!

Il modulo nativo di statistiche di joomla (mod_stats) stranamente non mi visualizza il contatore mentre le Info server    e info sito  si

ho cercato sul forum ma non ho trovato nessuna info utile a risolvere il problema. :'(

ho la versione 1.5.15

grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:mod_stats non funziona come dovrebbe
« Risposta #1 il: 12 Gen 2010, 11:04:54 »
ti riferisci al modulo di default di joomla? il contatore ha dei dati significativi da visualizzare?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline luken

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Gen 2010, 11:11:22 »
ciao Francesco , ho visto che in passato hai avuto anche tu un problema simile!!

Comunque è il modulo di default di joomla e vorrei utilizzare questo per non affidarmi a terze parti!
Il contatore deve limitarsi alla sua funzionalita' base cioè contare i visitatori  ;D ;D e non altre funzionalita' significative

ciaoo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Gen 2010, 11:13:51 »
Citazione
Il contatore deve limitarsi alla sua funzionalita' base cioè contare i visitatori
non conta i visitatori ma le letture degli articoli,  mi confondevo anche io, quando ci sono articoli con degli hits (letture) allora funziona.. se non ci sono articoli può non segnare niente..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline luken

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Gen 2010, 11:33:41 »
ahhhh ecco svelato l'arcano mistero!!!

hai voglia di sbatterci la testa!!!

e per i visitatori cosa mi consigli?

grazie Francesco sei mitico!!!

Web Design Bolzano Kreatif