Back to top

Autore Topic: Come posso creare un lettore audio/video per far ascoltare demo song  (Letto 2088 volte)

Offline danielemaffei

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,sto cercando di creare un sito come questo:
http://www.loopmasters.com/home
Acquisterò un template della Yootheme ed inserirò poi quando avrò terminato tutti i contenuti.
L'unico problema è che nn sò come inserire un lettore audio che interagisce con un swf,per far ascoltare i demo.
vedi esempio nel link riportato sopra.
Ho installato Frontpage SlideShow pensando di risolvere il problema
ma purtroppo,nn riesco a capire come inserire tracce audio,ma poi cmq,nn avrei un lettore audio
da aggiungere sulla destra del lettore video.
Se qualcuno può aiutarmi,magari anche un amante dei contenuti che vorrei promuovere
magari chissà può iniziare anche una collaborazione.
Grazie

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao danielemaffei

di opzioni per fare quello che dici ce ne sono a decine
potresti guardare qui per farti un'idea

http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/audio-players-a-gallery

Se qualcuno può aiutarmi,magari anche un amante dei contenuti che vorrei promuovere
magari chissà può iniziare anche una collaborazione.
Grazie
se la musica è buona si può anche fare.. ;)
consentimi la battuta, vista l'ora.. :o

Offline danielemaffei

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Ric!!!
Ti ringrazio per la risposta,quei plugin audio li avevo gia trovati,il mio problema e come mettere tutto insieme,ho poca esperienza nel realizzare o modificare template ci sto provando ma mi accorgo che molte cose nn riesco proprio a farle,in questo momento cmq ho necessità di realizzare questo audio/video per far ascoltare i demo dei samples che vorrei poi vendere se sei in grado di aiutarmi a crearne uno beh sarebbe il massimo!!!Per quanto riguarda la collaborazione per il sito che vado a creare avrei poi bisogno di una persona che mi dia una mano a gestirlo quindi possiamo parlarne.
Fammi sapere quando hai tempo.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif