Back to top

Autore Topic: Articoli e template multipli  (Letto 1293 volte)

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
Articoli e template multipli
« il: 12 Gen 2010, 13:32:18 »
Ciao e buon anno ...
allora in un sito funzionante con il suo template (t1) ho aggiunto un secondo template (t2), ho creato i menù ed alle voci del nuovo menù ho assegnato il nuovo template (t2),fin qui tutto bene.
il problema (se posso definirlo tale) compare se una voce del menù assegnata al nuovo template (t2) è impostata come aspetto categoria blog:

-se leggo gli articoli di questa categoria passando da un aspetto blog con nuovo template (t2) li vedo con il nuovo template (t2), perfetto, quello che volevo;
-se gli stessi articoli li leggo passando da un elenco con template standard (t1) visualizzo l'articolo con il nuovo template (t2)  >:(

impostando il menù aspetto categoria blog con il nuovo template (t2) praticamente imposto il template (t2) per tutti gli articoli di quella categoria?
c'è una soluzione a questo nel senso che vorrei visualizzare l'articolo con il template di "provenienza"

Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Articoli e template multipli
« Risposta #1 il: 12 Gen 2010, 13:45:09 »
mah..
ci sono metodi migliori, anche perchè in lettura l'articolo verrebbe aperto sempre nella unica home-page
salvo modifiche al codice ovviamente.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
Re:Articoli e template multipli
« Risposta #2 il: 12 Gen 2010, 17:03:36 »
Ciao e grazie per l'interessamento ... ma scusami quali sarebbero i metodi migliori?
in che senso vengono aperti sempre nella stessa home-page?

modifiche al codice non ne vorrei fare...
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Web Design Bolzano Kreatif