Back to top

Autore Topic: Components Cinema - Problemi inserimento Locandine  (Letto 3122 volte)

Offline adp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Components Cinema - Problemi inserimento Locandine
« il: 17 Set 2006, 09:12:35 »
Ciao a tutti sono nuovo, nel rimettere a posto un vecchio progetto ho deciso di passare a mambo.Ho trovato CINEMA e credo che sia l'ideale per l'inserimento di Film disponibili in DVD .
Attualmente il mio progetto è in LOCALE, purtroppo non riesco a inserire le locandine.

---------------------------------------------------------------------------------

Notice: Array to string conversion in c:\internet\easyphp1-8\www\administrator\components\com_cinema\admin.cinema.php on line 105

Notice: Undefined variable: screenshot_name in c:\internet\easyphp1-8\www\administrator\components\com_cinema\admin.cinema.php on line 106

Notice: Array to string conversion in c:\internet\easyphp1-8\www\administrator\components\com_cinema\admin.cinema.php on line 106

Warning: copy(Array): failed to open stream: No such file or directory in c:\internet\easyphp1-8\www\administrator\components\com_cinema\admin.cinema.php on line 106

Notice: Undefined variable: screenshot_name in c:\internet\easyphp1-8\www\administrator\components\com_cinema\admin.cinema.php on line 108

Notice: Undefined variable: screenshot_name in c:\internet\easyphp1-8\www\administrator\components\com_cinema\admin.cinema.php on line 108

Warning: getimagesize(c://internet//easyphp1-8//www/components/com_cinema/img_pictures/): failed to open stream: Permission denied in c:\internet\easyphp1-8\www\administrator\components\com_cinema\admin.cinema.php on line 427
ERRORE: Source file not found!
-------------------------------------------------------------------------------------

grazie per l'aiuto.

Offline adp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Components Cinema - Problemi inserimento Locandine
« Risposta #1 il: 18 Set 2006, 14:06:58 »
ho provato con xampp adesso il risultato è questo

Warning: copy(Array) [function.copy]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Programmi\xampp\htdocs\www\administrator\components\com_cinema\admin.cinema.php on line 106

Warning: getimagesize(C://Programmi//xampp//htdocs//www/components/com_cinema/img_pictures/) [function.getimagesize]: failed to open stream: Permission denied in C:\Programmi\xampp\htdocs\www\administrator\components\com_cinema\admin.cinema.php on line 427
ERRORE: Source file not found!

Offline adp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Set 2006, 21:58:16 »
ma visto che sono all'inizio , il mio progetto è ancora in fase di sperimentazione , sai se mi conviene passare a joomla.
Se si quali sono i passaggi da fare , e  scusa le troppo richieste sai se aruba supporta joomla.

grazie ancora

ADP

Offline adp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Set 2006, 23:13:15 »
ma visto che sono all'inizio , il mio progetto è ancora in fase di sperimentazione , sai se mi conviene passare a joomla.
Se si quali sono i passaggi da fare , e  scusa le troppo richieste sai se sgaragnao supporta joomla.
grazie ancora
ADP
Se sul quei server funziona mambo stai certo che funziona pure joomla il team di joomla ha scritto fino a un anno fa il codice di mambo per cui........

Ciao Vamba, ho provato joomla e cinema adesso funziona , riesco ad inserire i dati.
Ma , visto che sono all'inizio non ho capito ancora come inserirlo nella homepage del sito .
In realtà non sò linkare il modulo cinema .

Web Design Bolzano Kreatif