Back to top

Autore Topic: Parametri componente  (Letto 811 volte)

Offline phillies

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Parametri componente
« il: 16 Gen 2010, 12:39:28 »
ciao,
non riesco a capire come fare a configurare i parametri componente ad un livello alto. Mi spiego: io ho creato una scelta di menu' con 10 scelte e avrei bisogno di disabilitare per tutte le scelte alcuni parametri ( ad es. data di creazione, alcune icone,...) E' possibile centralizzare questa configurazione in modo da non doverla fare per ogni scelta di menù?
E' possibile anche modificare alcuni di questi parametri anche a livello globale in modo che siano configurati per tutte le pagine del sito?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Parametri componente
« Risposta #1 il: 16 Gen 2010, 13:21:13 »
si certo, se sono parametri sono personalizzabili per definizione, altrimenti si chiamavano in modo diverso..

devi personalizzare i parametri globali e quindi sezione/categorie/articoli
e quindi la home
per gli articoli quindi ci sono ben 5 livelli dove operare..

ovviamente se stai utilizzando voci di menù a componenti diversi, potrebbero non averne di parametri o averne di propri..

quindi armati di santa pazienza a gira tra le voci di menù e gli altri amenicoli, pare pure che ci sia un pulsante nel browser che ti fa tornare indietro o andare avanti..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif