Back to top

Autore Topic: Errore, non riesco ad istallare Joomla! [RISOLTO]  (Letto 1026 volte)

Offline gang10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore, non riesco ad istallare Joomla! [RISOLTO]
« il: 13 Gen 2010, 09:07:50 »
Buongiorno!
Sto cercando di istallare Joomla su server sgaragnao con mysql, l'ho gia fatto altre volte e tutto è sempre andato a buon fine.
Questa volta però a fine istallazione, quando mi invita a togliere la cartella install, in alto c'è questo messaggio:

Warning: file_put_contents(D:\inetpub\webs\poodlesinitalycom\web\configuration.php) [function.file-put-contents]: failed to open stream: Permission denied in D:\inetpub\webs\poodlesinitalycom\web\installation\installer\models\model.php on line 850

E infatti non è realmente istallato. Se clicco su amministrazione o sito torna a inizio istallazione.
Dove sta il problema? Grazie
« Ultima modifica: 13 Gen 2010, 11:02:17 da gang10 »

Offline gang10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore, non riesco ad istallare Joomla!
« Risposta #1 il: 13 Gen 2010, 09:11:03 »
Ps, nella riga segnalata, c'è scritto questo:
   file_put_contents($path, $buffer);

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2010, 10:48:31 »
Ciao.
Prima di tutto devo avvisarti che sul forum non sono graditi riferimenti a servizi e prodotti commerciali.
Comunque, come si evince dal warning sei su server windows. Peraltro il tuo fornitore di hosting non gradisce che joomla venga installato su hosting windws, pertanto contatta la loro assistenza e fatti spiegare le modalità per convertire il tuo spazio web a server linux.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline gang10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2010, 10:51:13 »
Scusatemi, non ho pensato al riferimento al sito, mi spiace. avevo dimenticato che fosse su piattaforma windows, in effetti, farò immediatamente il cambio! Grazie!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2010, 11:00:23 »
No problem.
Inserisci il classico [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo intervento così diamo ordine al forum ed aiuto a chi si dovesse trovare in problemi simili.
Grazie  ;)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif