Innanzitutto salve a tutti! Vi seguo da molto ma essendo un principiante non mi ero mai registrato, credendo che non avrei mai potuto contribuire..e infatti è così :-P
Mi trovo a scrivervi per risolvere un problema all'apparenza banale, ma del quale non vengo a capo.
Ho la necessità di pubblicare su di un sito una porzione di testo inserita in "quote", ovvero una Citazione.
Provo a trovare il tastino, ma aimèh, pare che non ci sia. Eppure lo avevo fatto in un altro sito, ed era questione di un singolo click!
Così apro il sito e confronto, vedo che in effetti il tastino c'era, e non capisco.
Torno al sito che non va (
www.nutileadv.it), provo ad attivare il componente perchè mi sono ricordato delle Sante Note di Versione, e in effetti Tiny Editor MCE 2.0 era disattivato.
Lo attivo, convinto di aver risolto, ma nada.
Mi rendo conto che la versione non funzionante è 1.5.11, così faccio l'aggiornamento alla 1.5.15, come quello che funge (
www.giannieilsuomandolino.it).
Tutto contento vado a controllare, ma ancora non c'è sto benedetto tastino del "quote"
Che altro bisognerà fare per tirare fuori questo sfuggente e malevolo tastino?
Grazie!!
Se vi piacciono i template e ne volete una copia (purchè ne facciate almeno qualche piccola modifica) non esitate a chiedere, sto acquistando l'editor che ho usato (finora per prova) e condivido volentieri