Back to top

Autore Topic: problema con caricamento sito in remoto  (Letto 862 volte)

Offline leadermar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con caricamento sito in remoto
« il: 14 Gen 2010, 13:20:54 »
Ciao a tutti, ho rifatto un sito ad un amico mio tramite joomla, prima tutto in locale e poi l'ho portato in remoto, tramite l'host che lui già aveva, l'host in questione è hosting windows. Adesso ho un problema, e vorrei sapere se è causato dal tipo di host oppure da un errore mio; appena caricato il sito in remoto, vado a visualizzarlo nel browser, ed mi spunta il sito senza alcun template vi posto una foto d ciò che vedo io:

Aspetto consigli ed aiuti
grazie a tutti ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con caricamento sito in remoto
« Risposta #1 il: 14 Gen 2010, 13:28:30 »
Citazione
tramite l'host che lui già aveva, l'host in questione è hosting windows
ti piace il pericolo... 

a joomla serve una lamp ma se sei bravo anche altrove può funzionare, basta applicarsi e a volte perdere tanto ma tanto ma tanto tempo in più...

così come descrivi è comunque impossibile dire se dipende dall'hosting, il tuo sito potrebbe avere estensioni terzi o template che utilizzano istruzioni disabilitate nel server  ma non in locale..

per essere sicuro chiedi alla assistenza hosting se joomla 1.5  può funzionare in quel server,  solo loro sanno se si oppure se no.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema con caricamento sito in remoto
« Risposta #2 il: 14 Gen 2010, 13:38:12 »
Ciao leadermar,
mi associo al consiglio di 56francesco ed aggiungo che quella visualizzazione potrebbe essere data dalle friendly urls.
Se sono abilitate, prova a disabilitarle.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif