Back to top
<table><tr><td>quì inserisci il cosice per il modulo user 1>/td><td>quì inserisci il cosice per il modulo user 2>/td></tr></table>
Per caricare un modulo nella parte "MainBody" basta creare un contenuto con questo codice:Codice: [Seleziona]{mosloadposition user8}Inserire il modulo che volete appaia nel "MainBody" in user8 (o qualsiasi altra posizione non usata dal vs template) visibile ovviamente.E in fine rendere visibile il contenuto (quello appena creato) in home page.
{mosloadposition user8}
Colpa mia?
Era ironico in un'altro 3d gli sto già dicendo come fare, e non solo io.Che non si fidi?Che non mi so spiegare?Mah
..............stavo vedendo anke altre strade ................tanto poi ho usato i tuoi consigli
Citazione da: frank69 - 21 Set 2007, 17:49:14..............stavo vedendo anke altre strade ................tanto poi ho usato i tuoi consigliMi sento molto usato...... e abbandonato..... che triste ....
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl