Back to top

Autore Topic: joomla pack  (Letto 1934 volte)

Offline Mirko1985

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomla pack
« il: 19 Dic 2009, 10:55:24 »
Salve.... ho installato joomla pack per poter effettuare una copia del mio sito, ma ho notato che le icone presenti sul mio modulo joomla pack non sono simili a quelle che si vedono nei screenshot reperibili su internet, mi speigo meglio attraverso un video tutorial che speiga l'utilizzo del modulo noto come nell'area amminisrtratiova di joomla pack siano presenti numerose icone, cosa che non riesco io a visualizzare dopo aver installato il joomla pack plus 2.4, vorrei sapere se questa nuova versione ha eliminato tutte quelle icone consentendo così solo un utilizzo limitato rispetto alla precedenti versioni.
Un altra domanda che vi pongo e come installare il pacchetto denominato Kickstart 2.4  visto che joomla mi rifiuta la procedura di  installazione perchè dice che non c'è un determinato tipo di file, ultima domanda ma Kickstart 2.4
 a cosa serve rispetto il joomla pack plus 2.4, cosa consente di fare in più. Grazie delle risposte che so che arriveranno e buon natale a tutti voi.  :)

Offline luca219

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:joomla pack
« Risposta #1 il: 15 Gen 2010, 11:00:26 »
forse ti può aiutare?
Codice: [Seleziona]
http://www.joomla.it/articoli-della-community/3993-backup-veloci-con-joomlapack.html

Web Design Bolzano Kreatif