Back to top

Autore Topic: AcyMailing Starter  (Letto 1917 volte)

Offline l.pieralisi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AcyMailing Starter
« il: 15 Gen 2010, 14:57:42 »
sto usando qst componente per joomla 1.5 per la gestione di una newsletter. ho il bisogno di far registrare a AcyMailing degli indirizzi email che vengono inseriti in un campo di un form che ho creato. qualcuno che ha delle buone conoscenze di questo componente può indicarmi la funzione da utilizzare perchè per il momento non riesco a comprendere la sua logica di funzionamento... grazie in anticipo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:AcyMailing Starter
« Risposta #1 il: 15 Gen 2010, 15:03:45 »
quel componente non ha un suo modulo per far quel lavoro?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline l.pieralisi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2010, 15:13:17 »
grazie per la risposta! quindi se ho capito bene non è adatto ai miei scopi? e se non è adatto può consigliarmene uno simile che soddisfi la mia richiesta, se non chiedo troppo... grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2010, 15:16:34 »
nessun componente farà di default quello che desideri con un tuo modulo...
a meno che non conosci il codice, ma sei sempre in tempo per studiarlo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif