Salve a tutti, sono ormai tre giorni che sto lottando con joomla 1.5.15.
Installo in locale sotto linux, va tutto a buon fine ma quando tento di entrare nell'area di amministrazione del sito niente da fare: dopo aver inserito user e password corrette non fa altro che ricaricare la pagina di login.
Se anche inserisco nome utente o password errati non da nemmeno errore, continua a riproporre la solita pagina di login.
Ho reinstallato ormai 5 o 6 volte facendo diverse prove, inserendo i contenuti di default, non inserendoli, modificando la password direttamente nel database ma non cambia nulla. Non è la prima volta che uso joomla ma questa volta prorpio non so da che parte sbattere la testa.
Una cosa ho notato: durante l'installazione joomla rileva una versione di php non corretta (non ricordo quale ma in ogni caso infeeriore) mentre in realtà sul mio sistema la versione di php è la 5.2.10. Non so se c'entra qualcosa, per il resto non noto niente di strano, con i contenuti di default il sito funziona correttamente senza nessun tipo di errore a parte il "il piccolo problema di login".
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie in anticipo.