Back to top

Autore Topic: Creazione di Blog personali da parte degli utenti iscritti al mio Joomla  (Letto 1048 volte)

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
esiste una componente o qualsiasi altra cosa che installato sul  mio joomla 1.5.x. consenta agli utenti iscritti di crearsi un proprio blog?
Ho cercato qui sul forum, ma nessuno ha mai fatto una richiesta del genere... ad esempio con quell s.... di mkportal gli utenti iscritti possono crearsi un blog proprio
Attendo Vs.
Grazie mille
-_^

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
di default joomla non fa niente di simile, essendo un cms e non un microblogging

ci sono delle estensioni ma al più commerciali, oppure si possono utilizzare delle estensioni ostiche del tipo ACl per accrocchiare qualcosa

imho: ci sono soluzioni migliori al chiedere ad una ferrari di fare il trattore ed andare ad arare
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Eh so che la mia richiesta è un po' assurda... ma ricordo bene ke mkportal lo fa... credevo che anche joomla ci riuscisse... magari se c'è anche qualcosa di commerciale va bene... puoi consigliarmi qualcosa? Io sto cercando e stracercando con google... ma di commerciale non riesco a trovare nulla!

Web Design Bolzano Kreatif