Back to top

Autore Topic: Ordinamento news su template JA teline  (Letto 4259 volte)

Offline lutherbli

• Esploratore
  • **
  • L'arte è un punto di vista.
    • Mostra profilo
Ordinamento news su template JA teline
« il: 22 Dic 2007, 17:50:44 »
Salve a tutti, volevo porre un semplice quesito. Qualcuno che utilizza il tmeplate JA Teline di Joomlart, sa come vengono gestite le notizie in Home Page?

Mi spiego meglio, considerato che l'uso di tale template richiede la disabilitazione della gestione della prima pagina dato che utilizza il proprio modulo JANEWS, non riesco a capire come sia possibile gestire la posizione di notizie.
In particola re mi interessa poter gestire il posizionamento delle notizie piu in lato o piu in basso. Il modulo JANEWS permette di poter definire quali categorie visualizzare, in quante colonne ed altri parametri. Ma non sono riuscito a capire come posso fare a posizionare una notizia, ma non ho ancora capito neanche con quale direttiva esso stesso le posiziona.

Ho provato a modificare l'ordinamento delle categorie, ninete!
Dalla gestione della prima pagina del core di Joomla, niente...

Qualcuno se sà qualcosa?

Grazie a tutti
LB
Per chi volesse mantenersi informato sul territorio del Mugello è possibile farlo su www.okmugello.it

Offline kefy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Ordinamento news su template JA teline
« Risposta #1 il: 17 Apr 2008, 13:16:09 »
ciao, scusami.. anch'io sto sclerando un po' su questa cosa.. ma come hai fatto a diasabilitare la gestione della prima pagina?

Offline mirkooo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ordinamento news su template JA teline
« Risposta #2 il: 23 Gen 2010, 09:43:37 »
Anch'io mi domando come si possa diabilitare la prima pagina , qualche anima pia in giro? grazie

Web Design Bolzano Kreatif