Ciao a tutti,
devo creare una specie di commercio elettronico dove esistono 3 tipi di cliente:
- negozio affidabile che può pagare a 90 gg (prezzo differito)
- negozio inaffidabile che paga alla consegna (prezzo pag. consegna)
- agente (che opera per diversi negozi)
quello che devo fare però differisce dai comuni ecommerce in quanto tramite questo sito si deve poter esclusivamente generare l'ordine! (infatti si paga o alla consegna o in differita)
In sostanza i miei problemi sono:
1) ogni negozio e agente deve avere una sua login personale. Il negozio affidabile vedrà solo il PREZZO DIFFERITO; il negozio inaffidabile vedrà PREZZO PAG. CONSEGNA mentre l'agente potrà generare diversi ordini per diversi negozi.
In quest'ultimo caso quando l'ordine sarà generato, dovrà essere inviata una email al sito con: NOME AGENTE e NEGOZIO PER CUI HA EFFETTUATO L'ORDINE. Questo perchè poi all'agente viene riconosciuta la percentuale e se sull'ordine non viene segnato per quale negozio ha generato l'ordine non saprebbero nemmeno a chi spedire la merce!
2) la home del sito dev'essere una normalissima pagina bianca con modulo login.
Solo chi ha la user e psw può accedere al sito, gli altri no.
Per il resto deve presentarsi proprio come un ecommerce: deve avere 3 categorie di merce e diverse sottocategorie.
La cosa più importante è la generazione degli ordini. È importante che venga gestita egregiamente e per questo mi rivolgo a voi per sapere che ne pensate e se sia il caso di lavorare con VirtueMart perchè io non l'ho mai usato e non ne conosco le potenzialità, ma ho tempi abbastanza stretti e quindi dovrei andare sul sicuro...
Credete che usando Virtuemart io riesca a fare qualcosa?
Oppure mi consigliate qualcos'altro?
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!!
Ciao a tutti