Back to top

Autore Topic: cartella di installazione  (Letto 747 volte)

Offline lawyer67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
cartella di installazione
« il: 17 Gen 2010, 09:50:50 »
Scusate se continuo a porre probelemi e spero di non contravvenire alle regole di questo forum.

Ho installato joomla su un hosting a pagamento di quelli più famosi. Come detto nel post precedente installando direttamente nella root non riuscivo a gestire i feed.
Ho installato quindijoomla tramite il pannello di controllo dell'hosting, ma mi crea automaticamente una cartella di installazione che compare nel titolo di tutte le pagine esclusa la home page.
il mio sito è www.transalppuglia.it potete aiutarmi su come eliminare l'esensione del titolo?

Spero di essere stato chiaro

Grazie
Luca

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:cartella di installazione
« Risposta #1 il: 17 Gen 2010, 12:29:25 »
Citazione
di quelli più famosi
una precisazione, se per famosi intendi che se ne parla di più allora sei inguaiato, i servizi hosting sono come i denti, quando sono sani non ti accorgi di averli mentre invece quando sono cariati diventano "famosi"... appunto...

inoltre visto che sai che qui tali argomenti sono OT ti prego di rivolgerti alla tua assistenza hosting...

chiudo, e per cortesia ricordiamoci le regole del forum grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif