Back to top

Autore Topic: adsmanager  (Letto 787 volte)

Offline Neuccio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
adsmanager
« il: 17 Gen 2010, 13:46:48 »
SAlve ho installato joomla per poter creare un sito di annunci ho letto in rete che il migliore è ads manager.
ho gia installato questo modulo ma non so come  configurarlo, qualcuno sa  dove posso trovare la traduzione in italiano ?

oppure sapete se esiste qualche altro modulo/componente che faccia al caso mio ?

annunci che  inseriscono gli utenti, e creare anche le varie Regioni e sezioni. esempio emilia romagna Bologna automobili ecc e cosi via ..

A dimenticavo di dirvi che sono un utente nuovo e che mi sono avvicinato  da ieri a joomla prima utilizzavo phpnuke ...

Grazie Moreno

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:adsmanager
« Risposta #1 il: 17 Gen 2010, 13:50:29 »
benvenuto nel forum di joomla.it

la traduzione di ads manager la trovi sia nel sito dell'estensione e sia nella sezione download di questo sito.

fai una ricerca nel forum e nel wiki, non è difficile  ma non credere di poter utilizzare joomla ed ads manager senza applicarti almeno per qualche settimana, studiando e provando..

buona permanenza
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2010, 13:52:46 »
ps
evita di utilizzare categorie per aree geografici come dici, avresti una marea di problema, rivedi l'analisi perchè sei fuori strada..

per facilitarti le cose, testa pure sobi2
e anche li niente regioni per categorie, quelle poi si gestiscono con le mappe..

ma come ripeto, testa, prova, sbaglia, correggi, rifai, riprova  ecc.. ecc...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Neuccio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Gen 2010, 14:12:52 »
Ok grazie,
nel wiki c'è anche scritto come installarlo correttamente o configurarlo ?

non trovo nei  download il file della traduzione, riesci a darmi il link ?
« Ultima modifica: 17 Gen 2010, 14:17:19 da Neuccio »

Web Design Bolzano Kreatif