Back to top

Autore Topic: Layout home page e secodarie con galleria immagini tipo Youtube  (Letto 1423 volte)

Offline BannerWeb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti gli utenti di questo fantastico forum...sono nuovo come utente per questo mi perdonerete se commetto qualke errore  ;D...premetto ke vi seguo da un po come semplice lettore ma adesso avrei bisogno di una mano...

Sto creando un sito e ho un problema sul layout...mi spiego meglio...il sito dovrebbe trattare la raccolta di guide di vario genere create da me...il problema è ke vorrei visualizzare delle miniature o nella home page o cmq in una pagina secondaria di queste guide magari con una piccola foto dell'argomento trattato e una breve descrizione...tipo youtube...ma naturalmente invece di video al click si apre la pagina con la descrizione.

Spero di essere stato kiaro...

Vorrei sapere se questo è possibile farlo, se esiste un componente o un modulo già fatto...premetto ke se non è molto difficile sono disposto anke a crearlo da me magari con qualke indicazioni :P...ringrazio in anticipo...ciao
« Ultima modifica: 18 Gen 2010, 01:12:20 da BannerWeb »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Layout home page con galleria immagini tipo Youtube
« Risposta #1 il: 17 Gen 2010, 23:19:08 »
Benvenuto nel forum bannerweb, salve anche a te, dal titolo del topic che hai aperto sembrerebbe che volevi dirci qualcosa... Continua a scrivere in questo topic per la tua richiesta.
Buon lavoro e buona permanenza qui nel forum.

Offline BannerWeb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Layout home page e secodarie con galleria immagini tipo Youtube
« Risposta #2 il: 18 Gen 2010, 01:17:29 »
forse mi rispondo da solo...ho trovato questo plugin http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/articles-summary/5738 ke dovrebbe fare al caso mio o almeno penso...naturalmente kiedo a qualkuno più esperto se vabene o cmq ci sono soluzioni più interessanti...grazie

Web Design Bolzano Kreatif