Vorrei chiedere una cosa riguardante i sottodominii, ad esempio avessi un dominio miosito.it, e decidessi di creare un sottodominio shop.miosito.it, in locale come dovrei procedere?
Essendo nuovo, non ho proprio idea di come procedere, mi appoggio a xampp per la creazione del sito con joomla.
In sintesi, dovrei creare un nuovo procetto joomla inserendoci virtuemart e tutto il resto che occorre, o devo lavorare all'interno del sito che ho già creato (creando il sottodominio in una sua sottocartella) e che verrà ospitato nel dominio miosito.it?
Probabile che la domanda sia veramente banale, sto tutt'ora studiando joomla e i suoi componenti per la creazione del sito che vorrei poter poi far hostare, e stavo presupponendo che una volta messo online il sito principale, avrei creato un sottodominio (ad esempio shop.miosito.it) per inserire una sezione di shopping.
La mia domanda riguarda la creazione in locale del sottosito nel sottodominio, perchè pensavo prima di crearlo in locale per poi metterlo online una volta pronto.