Back to top

Autore Topic: Zoom media gallery 2.5.1 RC4  (Letto 1213 volte)

Offline tonidim

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Zoom media gallery 2.5.1 RC4
« il: 18 Gen 2010, 10:46:04 »
Salve, ho un problema con la scritta "zOOm Media Gallery 2.5.1 RC4  Copyright © 2005 - 2010 by Mike de Boer."
Quando mi loggo da administrator in frontend, accedo a "Sistema Amministrazione". Dopo averci cliccato mi trovo su "Media Gallery Sistema Amministrazione ".
Esattamente sotto appare la scritta sopra citata.
Ho visto tutte le cartelle del sito ma non sono stato in grado di toglierla.
C'è qualcuno che sa come fare per cancellarla?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Zoom media gallery 2.5.1 RC4
« Risposta #1 il: 18 Gen 2010, 11:39:32 »
verifica se puoi toglierla li dove la hai presa,
magari sarà una estensione che si fa la donazione e ti autorizzano a torglierla, altrimenti si lascia i crediti..

sposto
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tonidim

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Gen 2010, 11:57:33 »
Non l'ho presa da una parte specifica ma in fase di installazione della galleria.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Gen 2010, 16:11:39 »
la galleria, intendo, la hai pur scaricata da qualche parte no?
va verificata la licenza di distribuzione se permette di togliere i crediti e a quali condizioni..
se tutti consideriamo i crediti come fastidi mi spieghi perchè un informatico altamente bravo professionale dovrebbe sta li a lavorare senza neppure un semplice "grazie"?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif