Back to top

Autore Topic: Ho sbagliato a copiare file e adesso mi parte l'installazione..cosa faccio?  (Letto 1619 volte)

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
come spiegavo in un precedente post ho avuto problemi durante l'aggiornamento a 1.5.15..ma adesso credo di aver fatto proprio un bel danno! Non riuscendo a riparare il lato administrator con i file presenti nell'aggiornamento ho provato ad usare quelli per l'installazione copiando solamente tutti i file presenti nella cartella administrator. Il problema è che adesso cerca in automatico la pagina http://www.nomesito.org/installation/index.php
Cosa devo fare perchè ritorni alla vera home page?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
a-ri-cancella la cartella installation
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
e...ehmmmm..se non ho la cartella installation..ma solo un file installation.php??
Poichè essendo dotato di suprema stupiditá non ho copiato tutte le cartelle ma solo quelle relative alla cartella administrator.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
puoi sovrascrivere tutte le volte che vuoi,  escludendo la cartella installation ovviamente..
i files lasciali stare come sono.
se poi mandi un link al sito problematico ci si capisce meglio..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
il sito è www.ongosa.org
Quindi..uhm..non ho capito una cosa..in teoria io potrei sovrascrivere via ftp tutte le cartelle di joomla con il nuovo 1.5.15, togliere la cartella installation e il sito riprenderebbe a funzionare?

Web Design Bolzano Kreatif