Back to top

Autore Topic: come fare in modo che il menu principoale appaia solo a sinistra e non in alto  (Letto 1301 volte)

Offline studer

• Appassionato
    • Mostra profilo
 :'(
ho un problema il menu principale mi appare sia in alto in forma orizzontale che a sinistra in modalità lista verticale, come si fa a fare in modo che NON appaia nellam modalità orizzontale in alto ?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao studer,
controlla i moduli (il menu è un modulo) e disabilita quello del menu orizzontale, potrebbe essere nella posizione top, oppure hornav, oppure altre, dipende dal template.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline studer

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao Maicolstaip, ci risentiamo oggi  ;)

si fino a lì c'ero arrivato, in effetti il menu principale mi appare (nonostante sia attivo solo sulla posizione left nel pannello Gestione Moduli)sia nella posizione LEFT che in ALTO sopra lo spazio centrale dei contenuti.
Ho cercato nei moduli tutto quello che poteva avere a che fare con il menu principale ma ho trovato solo quello in posizione LEFT (ma da dove sbuca quello orizzontale in alto che ha le stesse voci di quello a sinistra ????)

Offline d3vi

• Appassionato
    • Mostra profilo
In Gestione moduli controlla quali tipi moduli sono uguali a quelli del main menu e li disabiliti

Web Design Bolzano Kreatif