Back to top

Autore Topic: Gestione Banner  (Letto 1563 volte)

Offline siriuxs

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gestione Banner
« il: 11 Dic 2009, 12:15:52 »
Salve a tutti, ho bisogno di gestire al meglio le pubblicità sul mio portale basato su joomla 1.5.x e noto che il sistema base non funziona come dovrebbe...

In pratica mi servirebbe che le impression di ciascun banner venissero azzerate ogni mese (o ancora meglio ogni X giorni) e avere un conteggio dei click per ciascun banner...

Il sistema già lo prevede, ma nel pannello di controllo noto sempre che tutti i banner hanno ricevuto 0 click, nonostante io clicchi ripetutamente su di essi...

A tal proposito volevo sapere se esiste un componente/modulo per una migliore gestione dei banner.

Grazie mille!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione Banner
« Risposta #1 il: 11 Dic 2009, 12:19:45 »
in pratica hai un solo problema, non vengono conteggiati i clic?
prova a verificare la cache, non deve essere attiva nei moduli.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline siriuxs

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Gen 2010, 11:14:47 »
Niente da fare.... ho disabilitato la cache, ma comunque i click non vengono conteggiati.. il contatore è sempre fermo su 0... Mi dite almeno un metodo funzionante per conteggiare questi click? E' di fondamentale impostanza... grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Gen 2010, 11:23:53 »
se i clic stanno a 0 mi viene da chiederti se non utilizzi banner fatti in flash che hanno dentro il loro bel link

ci sono state delle discussioni in merito e anche soluzioni, prova a cercale, io non uso mai software proprietario quindi non saprei che dirti.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline siriuxs

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Gen 2010, 11:25:11 »
Si, sono banner in flash che hanno link all'interno... è quello il problema? Mi dici dove trovare la soluzione?

Web Design Bolzano Kreatif