Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Email di Conferma  (Letto 1217 volte)

Offline Knives

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Email di Conferma
« il: 18 Gen 2010, 20:11:03 »
Salve, So che probabilemente di questo problema ne siate a conoscenza e già sene sarà parlato da qualche parte, però pultroppo essendo un mezzo ingnorante in materia, pur leggendo un pò di guide e provando vari tentativi, non riesco ancora a fare arrivare agli utenti che si registrano la mail di conferma, e in più quando si clicca sul "Registra" porta alla Home senza dare alcun avviso, ciò nonostante nella gestione utenti dell'admin esce che l'utente tenta di registrarsi ma non ha ancora accettato la mail, forse lo avrete detto 20mila volte, ma Vi prego potete fare una guida comprensibile passo passo anche per me?
Spero in una risposta Vi Ringranzio Anticipatamente
« Ultima modifica: 19 Gen 2010, 11:47:15 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Email di Conferma
« Risposta #1 il: 18 Gen 2010, 20:15:23 »
benvenuto nel forum di jooma.it

ehh si se facevi una ricerca trovavi molte discussioni..
comunque tu dici:
Citazione
non riesco ancora a fare arrivare agli utenti che si registrano la mail di conferma

tra l'invio e la ricezione a volte ci sono tre e anche quattro giri completi del globo terreste, quindi se chiedi alla tua assistenza hosting ti sapranno dire almeno se tutto è a posto perchè parta..
se parte e non arriva poi è un'altro problema grande quando una guerra mondiale: la grande guerra globale delle forze del bene con gli spammers

quindi spera di risolvere con una semplice chiamata all'assistenza perchè joomla proprio non c'entra niente...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Knives

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Gen 2010, 20:21:52 »
Grazie...
comunque non lo so, ho hosting su ilbello, e non so neanche cosa dovrei fare, perchè comunque quando premo register mi porta direttamente alla home, non mi dice neanche che sono stato registrato

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Gen 2010, 21:06:35 »
Citazione
register
non è "registrati" o "registrazione"?

hai un link al sito?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Knives

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Gen 2010, 23:54:57 »
http://worldofmetin2.ilbello.com questo è il link, comunque mi sono informato un pò sul forum del server host, praticamente da quel che ho potuto capire, c'è il servizio phpmail che deve essere attivato da loro, ho mandato la richiesta sperando che si questo il problema e che o attivino presto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Email di Conferma
« Risposta #5 il: 19 Gen 2010, 11:47:47 »
Citazione
c'è il servizio phpmail che deve essere attivato da loro
Bene, la prossima aggiungi tu il risolto.

Web Design Bolzano Kreatif