Back to top

Autore Topic: Streaming via mms  (Letto 3316 volte)

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Streaming via mms
« il: 19 Gen 2010, 18:06:15 »
Salve a tutti, ho necessità di vedere in diretta streaming lo stesso video trasmesso da un canale sky.
Ho provato ad installare i più comuni componenti/moduli per questa necessità ma non riesco a vederlo in nessuno.

L'indirizzo del server è:mms://ftp.thou.tv:8080
ma credo che sia sbagliato.
Qualcuno sa consigliarmi un componente o modulo per la diretta streaming per sky da usare su joomla 1.5?!?
Grazie in anticipo.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Streaming via mms
« Risposta #1 il: 19 Gen 2010, 21:33:29 »
ciao,
 un paio di cose: nell'indirizzo c'è qualcosa che non quadra, niente di sostanziale, ma...
ftp indica un tipo di protocollo, ma è solo un nome, mentre mms indica un protocollo diverso. ora se il server è effettivamente un mediaserver, e così pare, allora ciò che hai bisogno è un qualsiasi plugin che sia in grado di scrivere il codice per attivare media player, dovresti trovarne parecchi (prova in http://extensions.joomla.org/extensions/external-contents).

ps: ti serve un plugin e non componente; mi pare che il server funzioni ;)

ciao,
marco

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2010, 10:10:17 »
ciao,
 un paio di cose: nell'indirizzo c'è qualcosa che non quadra, niente di sostanziale, ma...
ftp indica un tipo di protocollo, ma è solo un nome, mentre mms indica un protocollo diverso. ora se il server è effettivamente un mediaserver, e così pare, allora ciò che hai bisogno è un qualsiasi plugin che sia in grado di scrivere il codice per attivare media player, dovresti trovarne parecchi (prova in http://extensions.joomla.org/extensions/external-contents).

ps: ti serve un plugin e non componente; mi pare che il server funzioni ;)

ciao,
marco

ciao,
marco

Ciao, ho provato a cercare ed ad installare ogni tipo di plug in, ma aimè non sono riuscito nell'intento di vedere in streaming quel sito. Potresti aiutarmi per favore!!

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2010, 10:21:31 »
hai provato allvideos (http://extensions.joomla.org/extensions/812/details) con {wmvremote}mms://ftp.thou.tv:8080{/wmvremote} magari aggiungendo il nome del file o della lista?

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO Re:Streaming via mms
« Risposta #4 il: 20 Gen 2010, 10:28:00 »
hai provato allvideos (http://extensions.joomla.org/extensions/812/details) con {wmvremote}mms://ftp.thou.tv:8080{/wmvremote} magari aggiungendo il nome del file o della lista?

GRAZIE MILLE.....RISOLTO

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Gen 2010, 14:01:53 »
Scusami, potresti darmi una dritta su come modificare altezza e ampiezza nel codice che mi hai postato....grazie

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Gen 2010, 15:05:51 »
e dai ragazzi!  >:(
le istruzioni !!!!!

che divertimento c'è se no?? ;)

ciao

Web Design Bolzano Kreatif