Back to top

Autore Topic: Inserire link ad una pagina pubblicitaria personalizzata, ma dal modulo Banners  (Letto 2135 volte)

Offline nokiotto80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,
devo creare una semplice pagina HMTL, con alcuni biglietti da visita scannerizzati di quelli che saranno degli sponsor.
Ma vorrei non inserire un link nuovo nel menu ma bensi nella sezione nativa dei banners, dove cè scritto Joomla Adsense. Se vado ad editare i banners ,i clienti e le categorie esistenti mettendo il mio link, non appare piu nulla nel modulo pubblicità.
Come fare? al limite mi starebbe bene anche editare il link sottostante portante la voce Ads By Joomla ma non so proprio quale file in quale cartella andare ad editare da FileZilla.
Spero che mi possiate aiutare...

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
veramente non ho capito niente...  :(

non esiste una sezione nativa 'Joomla Adsense', dato che joomla non ha la logica adsense: è il titolo dato al modulo banner?

"Ads By Joomla " ma di che stai parlando?

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline nokiotto80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
veramente non ho capito niente...  :(

non esiste una sezione nativa 'Joomla Adsense', dato che joomla non ha la logica adsense: è il titolo dato al modulo banner?

"Ads By Joomla " ma di che stai parlando?

ciao,
marco

della scritta o meglio del link che mi appare sotto il modulo banners, che dovrebbe essere quello che si occupa della pubbblicita.
NOn mi va di inserire un altro meno a lato del mio sito, ce ne sono gia troppi, vorrei sfruttare questo componente se si puo, per inserire il/i miei link ad altre pagine pubblicitarie.
Non ci hai capito niente,vero?

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
in effetti non ci ho capito niente, perché mi viene in mente un altro nome, in quelle due frasi, e non joomla... e non riesco a togliermelo dalla testa.

sicuro che stiamo parlando di joomla??

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif