Back to top

Autore Topic: Problema esportazione Chronoforms su excel e/o csv  (Letto 3776 volte)

Offline caccolotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema esportazione Chronoforms su excel e/o csv
« il: 20 Gen 2010, 16:53:02 »
Ciao,
nel mio sito ho due form perfettamente funzionanti che archiviano i dati su due tabelle distinte e contemporaneamente inviano ogni registrazione via mail ad un indirizzo specifico. Niente di strano insomma.
La novità di questa mattina è che nell'esportazione in xls o csv delle tabelle il numero di righe è corretto (cioè corrisponde al numero di record registrati) ma i record successivi al quindicesimo non vengono visualizzati.
Guardando la tabella dal sito i dati ci sono, nelle email inviate i dati ci sono mentre nelle esportazioni si fermano alla riga 14.... SUGGERIMENTI????
Grazie
Caccolotto

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema esportazione Chronoforms su excel e/o csv
« Risposta #1 il: 20 Gen 2010, 22:41:25 »
Benvenuto in Joomla caccolotto,

Controlla che nei campi dei record 14 o 15 non siano inseriti dei caratteri strani e particolari che creano problemi all'esportazione.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline caccolotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema esportazione Chronoforms su excel e/o csv
« Risposta #2 il: 21 Gen 2010, 09:27:24 »
Grazie Vales,
sicuramente c'è qualche carattere che non gli piace, ma essendo campi di testo liberi (in cui tra l'altro uno usa anche la virgola, che è il delimitatore dei campi per il csv) non posso fare molto credo. Strano però che non abbiano previsto una release che sistemi ste cose.
L'unica soluzione che ho trovato è accedere direttamente al pannello mysql e lanciare l'esportazione da lì.
Non è pratico ma almeno funziona.
Buona giornata

Web Design Bolzano Kreatif