Back to top

Autore Topic: player file video  (Letto 1400 volte)

Offline jaxInJoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
player file video
« il: 20 Gen 2010, 13:25:31 »
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una piccola informazione su come impaginare un file video. In particolare, grazie al plug-in "jw-allvideos" sono riuscito ad inserire questo file video in un articolo.

Ciò che mi interessa sapere è se posso, nel momento in cui mi collego alla pagina, visualizzare solo un link tipo "guarda il video" senza il player, che si apre nel momento in cui schiaccio il link, nella stessa pagina.

In parole povere non vorrei che si visualizzase il player al momento del collegamento alla pagina. E possibile???

Grazie a tutti

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:player file video
« Risposta #1 il: 20 Gen 2010, 13:37:41 »
basta creare un articolo dove inseerisci il link all'altro articolo in cui c'è li player  ;)

Offline jaxInJoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2010, 14:19:27 »
Grazie intanto per la celere risposta ..... A questa soluzione ci avevo già pensato, però non vorrei che si caricasse un'altra pagina, ovvero vorrei che il player si aprisse come quelli usati per le gallery di immagini .....
E' possibile???

Grazie ancora

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2010, 15:56:47 »
ho capito.... allora ti ci vuole una lightbox, oppure un popup in cui aprire il player

prova a vedere qui
http://extensions.joomla.org/extensions/search/lightbox+video
oppure qui http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/video-players-a-gallery

personalmente non mi sono mai serviti quindi non saprei indicartene uno specifico  :)

Offline jaxInJoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Gen 2010, 12:06:02 »
Ciao,
una lightbox è forse la soluzione più adatta al mio problema. L'unica cosa che non riesco a capire è come non fare apparire all'inizio il player, ma farlo aprire solo dopo aver schiacciato il link "guarda il video" ....

Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif