Back to top

Autore Topic: Template più indicato per un giornale on-linee locale  (Letto 1185 volte)

Offline mirkooo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti e complimenti in primis agli sviluppatori del forum, veramente una mano santa, however.
Vorrei fare un giornale on-linee locale con dei miei amici.

Prerogativa del tutto è che le varie persone dislocate sul territorio possano per quel territorio sviluppare diverse categorie da portare avanti es. politica, lavori pubblici etc.

Riuscite a suggerirmi un template di joomla che potrebbe farmi fare una figura professionale e di facile fruizione?(anche qualche esempio)

Sarebbe bello avere una cartina della mia provincia (varese) che grazie a un clic si possa andare nel area in questione, ci sono moduli a riguardo per questo?.
Grazie 1001

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template più indicato per un giornale on-linee locale
« Risposta #1 il: 21 Gen 2010, 11:52:43 »
Ciao mirkooo, è sempre molto difficile dare consigli riguardo al template che dovrebbe essere utilizzato per un determinato tipo di sito. Io ti consiglierei di prenderne uno con i menù a tendina, intanto. Perchè, essendo un sito di informazione, avrà un sacco di link a sezioni e categorie.
Abbiamo appena pubblicato un articolo in home sui menù a tendina dove indichiamo anche alcuni ottimi templates. Prova a darci una letta.  ;)
Poi io metterei anche una slideshow per mostrare con eleganza le ultime notizie...
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif