Back to top
Ciao VascoJuve,la cartella in remoto si chiama video? E il percorso dentro il plugin ha lo stesso nome cartella o hai lasciato videos di default? Controlla che il percorso del plugin e del tuo video siano uguali. Sembra che non lo trovi...
Io lo uso e non ha nessun problema... Se pensi sia l'hosting prova a contattarli. Però in quel percorso il video non c'è in remoto...http://www.solovascofansclub.it/images/video/Discorsoalpranzo.wmvQuindi non credo sia un problema di AllVideo.
Ho notato una cosa stranissima. Con google chrome ho provato a vedere se c'è qualche errore nella pagina ma mi da l'errore che mancano i file Discorsoalpranzo.jpg e ilmondochevorrrei.jpgCome mai mi dice che mancano i file jpg? Mica devo mettere dei file per le immagini? A cosa mi servono?Cmq mi sto scorraggiando e penso di mettere i link per youtube
Quelle due immagini sono le anteprime dei video e penso vengano create in automatico.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl